INFO
Come raggiungerci
In auto:
Uscita al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole, all’incrocio con l’autostrada del Brennero. Il quartiere fieristico è raggiungibile anche dalle tangenziali Nord e Sud di Modena.
In treno:
Viaggia con ITALO ed usufruisci di tariffe speciali in 1^Classe (lo sconto è applicato alla tariffa Flex, sono escluse le tariffe promozionali economy Low Cost).
Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte o promozioni.
I biglietti devono riguardare viaggi per/da Bologna o Modena.
ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
Servizio Navetta
Modenatur è a disposizione per organizzare transfer dalla stazione di Reggio Emilia Medio Padana AV a ModenaFiere e ritorno.
Per richiedere la prenotazione è necessario scrivere a info@modenatur.it entro il giorno 7 febbraio indicando l’orario di arrivo previsto e l’orario di ripartenza.
In taxi:
– 10% di sconto per le tratte:
Stazione Treni Modena – ModenaFiere
ModenaFiere – Stazione Treni Modena
Gli sconti sono riservati per i Taxi COTAMO, può essere verificato guardando le sigle poste sulle fiancate anteriori dei taxi.
Radiotaxi tel 059/374242
Linee di trasporto urbane:
Il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera, in prossimità dell’ingresso). Per ulteriori informazioni: www.setaweb.it
In aereo:
Il quartiere fieristico dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena. Per maggiori informazioni www.aerbus.it
Informazione voli: www.bologna-airport.it
Inoltre il quartiere fieristico dista 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate